Cambia destinazioni finali
Inoltra le chiamate a qualsiasi telefono: cellulare, fisso o VOIP. Cambia le destinazioni in qualsiasi momento, tutte le volte che vuoi.
Il tuo numero di telefono è virtuale, quindi le chiamate in arrivo vengono instradate a qualsiasi telefono tu scelga - telefoni fissi, cellulari o lavoratori da casa - rendendo la gestione delle chiamate flessibile e semplice.
- Cambia le estensioni in qualsiasi momento, giorno o notte
- Inoltra le chiamate a cellulare o telefono di casa
- Rimani raggiungibile con le funzionalità di Belfabriek
Vantaggi della funzione Cambia destinazioni finali
Scopri come le nostre funzionalità ti aiutano a lavorare in modo più intelligente, risparmiare tempo e migliorare la comunicazione aziendale.
Sempre disponibile
La funzione cambia estensione telefonica garantisce che tu sia sempre disponibile per i tuoi clienti e che tu non perda mai una chiamata importante.
Ovunque e quando vuoi
Cambia facilmente la tua estensione tramite telefono o tramite le nostre app - non è necessario essere in ufficio per mantenere il controllo.
Cambio in tempo reale
La nostra piattaforma di telefonia elabora immediatamente il tuo ordine. In qualsiasi momento della giornata puoi determinare quali dispositivi ricevono le chiamate.
Guarda come funziona
Guarda una demo rapida per vedere come la configurazione, l'utilizzo del team e le funzionalità principali mantengono la tua azienda raggiungibile - sempre, ovunque.

Scopri di più su altre funzionalità
Trova maggiori informazioni sulle nostre funzionalità che possono migliorare le comunicazioni della tua azienda.
Assistente di sintesi vocale
Lascia che il computer pronunci il tuo messaggio per te. La voce suona naturale ed è ideale per menu o risposte automatiche.
Filtro chiamate
Ci sono chiamanti che preferiresti non consentire di chiamare un determinato numero, per qualsiasi motivo? Puoi facilmente bloccarli con la funzione filtro chiamate.
Gestione del traffico di punta
Stai conducendo una grande campagna o finendo sulle notizie? Ti aiutiamo a gestire un’ondata di chiamate in arrivo in modo che nessun cliente rimanga in attesa.
FAQ sul cambio destinazioni finali
Ottieni risposte chiare sul cambio destinazioni finali e su come funziona per la tua azienda.
Un’estensione telefonica è un telefono registrato sul centralino telefonico per ricevere chiamate in arrivo. Un numero di telefono con 6 estensioni telefoniche ha quindi 6 telefoni su cui possono essere ricevute le chiamate. Quale estensione viene utilizzata per prima e quale successivamente è registrato nel centralino telefonico.
Puoi creare tutte le estensioni telefoniche che desideri. Puoi creare un’estensione telefonica per ogni collega o più estensioni telefoniche se il tuo collega utilizza più dispositivi per ricevere chiamate telefoniche.
Puoi creare o cambiare un’estensione telefonica inviando un’email o chiamando il nostro team di supporto. Puoi anche accedere alla tua dashboard e creare un’estensione telefonica lì.
Puoi anche creare estensioni telefoniche con telefoni in un altro paese. In questo modo puoi programmare un call center virtuale con colleghi da più sedi.









